La CASAL SRL si prefigge come obiettivi prioritari il miglioramento continuo, la soddisfazione dei clienti
e il rispetto dei requisiti delle Parti interessate rilevanti.
Inoltre, come parte integrante della propria attività e come scelta strategica, si pone come obiettivo il miglioramento della sicurezza e salute dei lavoratori.
La scelta fatta e voluta dall’azienda, di essere certificata, fornisce un’ulteriore garanzia ai nostri clienti in Italia e all’estero del prodotto CASAL e contemporaneamente dà un forte impulso per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, oltre che una garanzia per i propri lavoratori in termini di salute e sicurezza.
I cardini della politica per la Qualità e la sicurezza sono:
- L'organizzazione aziendale si orienta sempre più verso le esigenze del Cliente, puntando ad ottenere la massima soddisfazione dello stesso.
- Decisioni aziendali come scelta consapevole di reazione a rischi e opportunità connessi alle modifiche del contesto e delle parti interessate rilevanti.
- CASAL SRL è attiva nel fornire prodotti e servizi della migliore Qualità e con il massimo valore per i propri Clienti al fine di ottenere e conservare la fedeltà degli stessi.
- Il miglioramento della Qualità è un processo continuo in relazione alle sempre più evolute richieste del Cliente e deve essere sostenuto da tutto il personale.
- Il fornitore è l’estensione dei processi produttivi interni.
- Il raggiungimento degli obiettivi della Qualità e della Sicurezza riguarda l’intera organizzazione Aziendale e le attività conseguenti sono opportunamente pianificate con la consultazione, il coinvolgimento e la partecipazione di tutta la struttura aziendale secondo le proprie attribuzioni e competenze.
- L’organizzazione opera nel rispetto dei requisiti normativi e legislativi cogenti e alle altre prescrizioni applicabili anche in relazione ai requisiti di salute e sicurezza sul posto di lavoro.
- L’impegno continuo verso la prevenzione e protezione dai rischi e la riduzione ed eliminazione degli eventuali infortuni e malattie derivanti dalle attività lavorative.
- L’impegno a fornire le risorse umane e strumentali necessarie.
- L’informazione, formazione e addestramento dei lavoratori per lo svolgimento dei loro compiti in sicurezza e per l’assunzione delle responsabilità in materia di sicurezza sul lavoro, con specifico riferimento alla mansione svolta.